key2,key3,key1

+39 0921 681304
Per qualsiasi informazione o domanda non esiti a contattarci
Lavora con noi | Posizioni Disponibili Le figure professionali che ricerchiamo
Siamo alla ricerca di un INGEGNERE GESTIONALE Junior per Palermo e per le Madonie – 1/2 ANNI DI ESPERIENZA

La risorsa avrà la responsabilità di ottimizzare il processo di approvvigionamenti, di magazzino e della gestione del punto di vendita, controllando andamento, costi e risultati oltre a coordinare le risorse. La risorsa ideale è un profilo junior, proveniente da un percorso di studi in Ingegneria Gestionale che abbia maturato 1-2 anni di esperienza all’interno di aziende modernamente strutturate, operanti nel settore retail e/o prodotti ad alta rotazione.
Sono richieste competenze nell’analisi dei dati, flessibilità, spirito di iniziativa, entusiasmo, autonomia, negoziazione (capacità relazionali). Indispensabile è l’ottima conoscenza pacchetto dei principali strumenti informatici. Sarà garantita la formazione e l’inserimento in un ambiente di lavoro giovane e dinamico.

Indirizzo risposte: Le candidature non in linea con il profilo ricercato e prive del riferimento indicato non verranno prese in considerazione.


La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione con lo scopo di assistere l’ufficio del personale in ambito di selezioni e formazione


La risorsa verrà inserita in azienda con il fine di assistere l’azienda nella gestione e/o programmazione di strumenti dedicati alla Grande Distribuzione Organizzata (GDO).


La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione all’interno dell’azienda di una durata variabile e che dipenderà dalla performance del candidato. Attraverso il passaggio nei vari reparti con mansioni di assistenza, prima, e di gestione, poi, si punta a formare la risorsa affinchè possa ricoprire il ruolo di Responsabile/Vice Responsabile del punto di vendita in tempi brevi. Le mansioni comprenderanno: – Preparazione di ordini -Gestione di scaffali e giacenze di magazzino – Inventari -Rapporti con i fornitori diretti.


Alla risorsa verrà richiesto di collaborare con il management e i Responsabili delle filiali per:

– L’individuazione delle carenze nel layout dei punti vendita (supermercati)
– Definizione di una strategia di layout
– Implementazione dei modelli di layout e visual merchandising previamente concordati


Avete domande o volete ulteriori informazioni??

Lo Staff Giaconia è sempre disponibile e pronto a rispondere alle vostre domande.

Giaconiasupermercati © 2014, All Rights Reserved. P.iva.03228470823 | Progetto Metaedra
Design by Italian Solution