trova punto vendita vicino a me

ARTICOLI & NEWS

 

Scelgo bio, scelgo bene. Il valore della nutrizione naturale

pubblicato il 22 ottobre 2019

Andare al supermercato è anche una scelta di benessere. Noi del Gruppo Giaconia lo sappiamo bene, perché valorizziamo i prodotti della natura che puntano alla coltivazione attenta che utilizza in modo responsabile le risorse del territorio.

Scegliere uno stile di vita che punta ad un'alimentazione semplice, genuina e responsabile è possibile e aiuta a salvaguardare l'ambiente e il nostro ecosistema. I prodotti bio sono fondamentali per il sistema umano, essendo ricchi di nutrienti.

Molte ricerche dimostrano che i prodotti biologici hanno maggior quantità di vitamina C, antiossidanti e minerali, calcio, ferro, cromo e magnesio. Inoltre, i prodotti biologici sono liberi dalle neurotossine, le tossine che sono dannose per il cervello e le cellule nervose e favoriscono la crescita del corpo e del cervello dei bambini. L'organismo in via di sviluppo dei bambini è più sensibile alle tossine di quanto non lo sia quello degli adulti. Scegliere il biologico aiuta ad alimentare i bambini senza esporli ai pesticidi e agli organismi geneticamente modificati.

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita. Rivolgiti al personale del Gruppo Giaconia che saprà consigliarti e orientarti nella giusta scelta della varietà dei prodotti: vegetali, ma anche di cereali e derivati, miele, confetture, e naturalmente latte, uova e carni. Sono prodotti dedicati e delicati, perché nascono, crescono e vengono lavorati in assoluta armonia con i tempi della natura e con la massima attenzione.

Scegli bio, scegli bene.