trova punto vendita vicino a me

ARTICOLI & NEWS

 

Libri di testo costosi? Una parte te la paga Conad

pubblicato il 6 Settembre 2016

Conad sa bene che l’istruzione scolastica non rappresenta soltanto un obbligo imposto dalla legge ma anche – e soprattutto – un’occasione per poter costruire il futuro di tuo figlio e aiutarlo a raggiungere nuovi orizzonti.

 

Siamo a settembre, il suono della campanella è ormai vicino ed è arrivato anche il momento di acquistare tutti i prodotti di cancelleria e, soprattutto, i libri di testo. È proprio in questo frangente che le buone intenzioni iniziano a scontrarsi con i costi sempre più alti dei libri scolastici; una cifra che lievita soprattutto per chi si prepara a mandare a scuola due o più figli.

Conad aiuta a nutrire la mente oltre che il corpo

“Mens sana in corpore sano” sosteneva il poeta latino Giovenale invitando a nutrire non soltanto il corpo ma anche a stimolare la mente. Un’ affermazione assolutamente condivisa e promossa dalla famiglia Giaconia nei diversi punti vendita dislocati in tutta la Sicilia. Un’incitazione realizzata non soltanto a parole ma anche con i fatti lanciando una promozione valida dal 1 giugno al 31 ottobre 2016.

 

Accanto alla frutta, alla verdura, agli snack freschi da banco e a quelli confezionati e riposti sui vari scaffali, i supermercati Conad ti offrono la possibilità di prenotare e acquistare i libri di testo per l’anno scolastico 2015/2016.

 

Ma non si tratta soltanto di un servizio di “mediazione editoriale”, se così fosse non ci sarebbe alcun vantaggio nell’acquistare recandoti in libreria o al supermercato. Scorrendo con il carrello tra i vari corridoi del punto vendita più vicino a casa tua, invece, Conad ti offre la possibilità di “trasformare” i libri di testo in buoni da utilizzare per portare a casa generi alimentari.

Come funziona la promozione da cogliere al volo

Aderire all’iniziativa è facile, conveniente e molto veloce. Dopo esserti procurato l’elenco dei libri di testo da acquistare recati in uno dei punti vendita Conad aderenti all’iniziativa, presenta la tua carta “Insieme” (o richiedine una gratuitamente) ed effettua il tuo ordine. A supporto di qualsiasi esigenza di tempo e di comodità puoi prenotare i libri anche online.

 

L’acquisto ti darà diritto a un buono sconto pari al 25% del prezzo dell’acquisto spendibile dal 1 al 30 novembre 2016. Il tutto con la garanzia di acquistare prodotti genuini, di qualità e con la convenienza che solo Conad riesce a garantirti.

 

Per ulteriori chiarimenti puoi leggere il regolamento completo dell’iniziativa nei punti vendita Conad ma, quello che immediatamente puoi capire è che si tratta di un’occasione assolutamente da non perdere. I buoni sconto per l’acquisto dei libri scolastici sono pensati soprattutto per chi va alla ricerca di promozioni che sappiano bilanciare qualità e convenienza. Quella dei libri di testo scolastici, del resto, è una spesa necessaria che non può essere posticipata e, dunque, perché non approfittarne riuscendo anche a risparmiare un po’ e riempire la tua dispensa con alimenti sani?

La famiglia Giaconia augura a tutti gli studenti, alle loro famiglie e ai docenti un buon inizio di anno scolastico e ricorda a tutti che una merenda leggera ma salutare favorisce una buona concentrazione.