ARTICOLI & NEWS

Quante volte in questo periodo di festa vi capita di avere un invito a cena all’improvviso? Entrando nei nostri supermercati, in pochi minuti, potrai trovare velocemente idee regalo che risulteranno molto gradite. Per i padroni di casa una bottiglia di vino risulta una soluzione sempre apprezzata. E se ci sono dei bambini? Nessun problema, basterà solo cambiare reparto e trovare quello che più vi soddisfa.
Giocare è una cosa seria: insegna al bambino a interagire con il mondo esterno. Non importa se si gioca da soli o in compagnia. Un giocattolo stimola dinamiche di gruppo, sana competizione, capacità di cooperare, risolvere problemi e sviluppare attitudini da leader. Noi lo sappiamo molto bene ed è per questo che nei supermercati Giaconia, accanto al cibo, trovi anche i giocattoli.
“Prenderci cura di te e della tua famiglia” per noi è un’espressione carica di significato. Vuol dire offrirti ingredienti base di ottima qualità, cibi nutrienti e rispettosi di tutte le direttive nazionali e comunitarie. Vuol dire anche selezionare giochi con cui i bambini possono divertirsi in totale sicurezza e ad ogni età.
Speciale Giocattoli
Tra gli scaffali potrai selezionare tra una vasta scelta di giochi distinti per marca, età, sesso o tipologia. Fino al 24 dicembre, fino a esaurimento scorte potrai trovare, solo per fare qualche esempio:
- Giochi prima infanzia di Chicco, Clementoni e Lisciani. Si tratta di peluches, lavagne, tavolini interattivi o giochi di movimento.
- Giochi per bimba. Non solo bambole da poter accudire con biberon e spazzole. Sappiamo bene i gusti delle nuove generazioni e non potevano mancare i personaggi di Frozen, Trolls, Barbie, Masha e Orso. E per le più grandi potrete orientarvi sul set Tatoo Lab e Nail art.
- Giochi per bimbo. Super Wings, Paw Patrol, Avengers e Star Wars sono tra le tendenze più amate dai maschi. Per i più ingegneresti non potevamo trascurare la selezione tra gru, piste da corsa e droni radiocomandati.
- Giochi evergreen. Intramontabili e sempre amati le più commerciali proposte di Sapientino Clementoni e Lego. Differenti difficoltà in base all’età. Un gioco con il quale non si sbaglia soprattutto se si ignorano i gusti di chi riceverà il dono.
- Giochi senza età. Dall’adolescenza in poi arriva quell’età nella quale il gioco da tavola è sempre gradito. Da due a 6 giocatori puoi scegliere tra Risiko, Allegro Chirurgo o Monopoli. Giochi che non possono mancare in nessuna casa. Perché, dunque, non approfittare e fare un regalo anche a te stesso?
La famiglia Giaconia approfitta di questa occasione per augurarti un Sereno e giocoso Natale. Questa promozione, insieme alle altre, è il nostro regalo per te che, come tutti i nostri clienti, sei diventato parte integrante della “nostra” famiglia.